[h] Home | [p] Posta Certificata (PEC) | [k] Accesso Rapido | [s] Mappa del sito | [a] Accessibilià | [c] Contatti

Comune di Cavarzere

Provincia Venezia - Regione Veneto


Via Umberto I°, 2
30014 Cavarzere
Venezia

Telefono: +39 0426.317111
Tel. Polizia Locale: 0426/317180

E-Mail:

comune@pec.comune.cavarzere.ve.it
C.F.- P.IVA 00194510277

Sei in: Home -> Messi Comunali
Settore:
Messi Comunali
Dirigente del settore:
Dott. Gibilaro Gerlando
Responsabile:
Chiebao Tiziana - Tel. 0426-317126
Messo:
Mancin Vittorio - Tel. 0426-317137
Centralinista:
Tiozzo Cherubino Tel. 0426-317111
Usciere/centralinista:
Binato Lorenzo 0426-317109
E-mail:

Provvede alla consegna e alla notifica di atti per conto dell'Amministrazione Comunale o anche per conto di altri Enti che ne facciano richiesta. Le notificazioni vengono effettuate presso le abitazioni dei cittadini interessati, o lasciando avviso di deposito nel caso in cui gli stessi siano assenti, oppure anche tramite servizio postale.

Diritto d'accesso agli atti, strutture e servizi ai cittadini singoli ed associati.
I cittadini singoli od associati hanno diritto di accesso a tutti i documenti amministrativi prodotti o comunque tenuti dall'Amministrazione comunale, ad eccezione di quelli considerati riservati per disposizioni di legge, o dallo specifico Regolamento o per motivata temporanea dichiarazione del Sindaco, al fine di tutelare il diritto alla riservatezza di terzi, persone, gruppi ed imprese. Agli interessati è comunque garantita la visione degli atti relativi ai procedimenti amministrativi propri o la cui conoscenza sia necessaria per curare e difendere i loro interessi giuridici.

Presso la biblioteca comunale è a disposizione dei cittadini la raccolta della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, possono inoltre essere esaminati: i Bollettini Ufficiali della Regione Veneto, le Gazzette dell'Unione Europea, presso l'ufficio segreteria sono disponibili i Regolamenti Comunali e lo Statuto.

Il diritto di accesso si esercita mediante istanza, indirizzata al soggetto competente. L'istanza scritta può essere presentata da parte dell'interessato a mezzo apposita scheda predisposta dal Comune; tale scheda va presentata all'ufficio competente o all'ufficio protocollo. Il diritto di accesso si esercita mediante visione ed estrazione di copia dei documenti richiesti.

Modulistica

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
IT Solution by paesi.com
Accessibilità Valid XHTML 1.0 Strict